Pagine

domenica 22 aprile 2012

BIGLIETTO AUGURI #9



Questo è un biglietto tutto particolare!
Nasce dalla voglia di progettare un augurio molto personale ad una persona davvero speciale!
Ho vissuto un anno negli Stati Uniti, a Norman una cittadina dell'Oklahoma, e ho conosciuto una famiglia davvero fantasitca. Hanno saputo colmare i vuoti che una ragazzina di 20 anni può avere lontano dalla propria famiglia, e per questo occupano un posto particolare per me.
Kara, la mamma ha compiuto gli anni, e non mi piaceva proprio l'idea di mandare il solito biglietto smorto e un magnetico con la scritta "ITALY".. Allora ho progettato questo biglietto dalla forma quadrata che si apre slegano un fiocchetto! All'interno ci si può scrivere ogni genere di messaggio, e poi aprendolo ancora....ci si possono mettere delle altre foto!!! Si sono fissata con le foto lo so..ma sono così personali! 
Quindi in questo biglietto ho messo insieme due esigenze: fare un regalo e fare un biglietto! Dovrei trovargli anche un nome tutto suo! 
Kara mi ha chiamata, ringraziandomi in italiano, perchè per l'occasione ha voluto imparare lei una parola per me: GRAZIE! ovviamente con il suo italiano maccheronico e con quella pronuncia di R che solo gli anglofoni sanno fare!! Mi sono sentita davvero realizzata perchè lei è stata colpita dal pensiero che le ho dedicato facendole gli auguri in questo modo particolare!

Nessun commento:

Posta un commento