Pagine

martedì 24 aprile 2012

Black Thursday!

Black Thursday!
Non solo perchè il tempo ha deciso di fare il simpatico non smettendo di piovere, ma anche perchè la mia mamma ieri sera è tornata a casa con una notizia: Una sua amica fa un "TEA PARTY" con un alcune delle sue amiche e le ha chiesto di esporre i miei lavori! Grazie mamma per essere il mio manager! ma.......la sua amica ha una casa completamente stile shabby! quindi ho solo una mattina per progettare delle scatole e dei porta documenti che ci azzecchino con quello stile! ce la faranno i nostri eroi? sono sicura di si!!! Anche perchè le scatole le ho progettate ieri sera fino a mezza notte..quindi ora si tratta solo di decorarle!! a breve posterò le foto!!! E chissà mai che a qualcuno piacciono i miei progetti!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento