Pagine

domenica 22 aprile 2012

SCATOLA A SORPRESA #3




LOVE IS IN THE AIR! 
Il destinatario di questa scatola è stato il mio fidanzato! ERA UN TEST! vuoi vedere che anche gli uomini possono apprezzare un regalo del genere? Ebbene si! Tralasciando il fatto che anche se gli avessi regalato una schifezza lui l'avrebbe apprezzata (perchè credo sia innamorato!!! questo non diciamoglielo!!), il suo viso è stato marcato da una espressione di totale stupore! Forse non si aspettava di vedere tutte quelle foto a ventaglio! Ma a mio parere è stato anche colpito dal vedere quali momenti mi piace ricordare, e confrontarli con i suoi! Che potere hanno le foto eh?! 
Non credevo che potessero scaturire anche un "confronto" di ricordi tra le persone! Ed è sempre curioso vedere come la natura ci ha fatti diversi, e come, magari, la stessa situazione ci fa scaturire emozioni diverse gli uni dagli altri, ed è proprio qui che nasce il confronto! Provare per credere! 
Delle volte noto anche che stupire con la reminiscenza di un ricordo è più potente di qualsiasi frase sdolcinata! Una canzone, una foto come in questo caso, rievocano davvero tante cose!

Nessun commento:

Posta un commento