Pagine

mercoledì 21 maggio 2014

18 maggio 2014 : NATURA IN FIERA


La Maison de CíCí c'era!
È stato un momento fantastico dove ho potuto confrontarmi con altre realtà di lavoro e conoscere persone tutte a loro modo un po' speciali! Questa esperienza mi ha arricchito umanamente e ha aumentato il mio entusiasmo e la natura mi ha fornito una ulteriore stimolo creativo! Devo rivedere la mia passione per l'inglese in quanto ho realizzato che tanti preferiscono aforismi in italiano. Il contatto diretto con il pubblico mi ha dato l'opportunità di poter meglio valutare quali sono le esigenze e soprattutto i gusti di persone così diverse tra di loro!
Ringrazio inoltre le mie due amiche Eloisa e Michela che hanno reso un momento che avrebbe potuto essere inpegnativo in una giornata di allegria passata con le amiche più care!!

Nessun commento:

Posta un commento